Fatturazio diventa la tua azienda senza costituirla e ti consente di fatturare ed incassare pagamenti anche senza partita iva

Come funziona Fatturazio in 4 semplici steps

1. Firmiamo un contratto di collaborazione

Il primo step è quello della firma di un modulo dove viene stipulato un accordo tra le parti e dove si stabilisce che tu come persona fisica stai collaborando con la nostra società ad uno o più progetti.

Il contratto è un semplice modulo non registrato presso alcun notaio o figura pubblica.

2. Emetti fatture dal nostro gestionale

Hai accesso completo al nostro gestionale dal quale invii le fatture ai tuoi clienti, controlli i pagamenti ricevuti e hai tutte le statistiche necessarie a capire i volumi di fatturato.

3. Riceviamo il pagamento dal tuo cliente

Riceviamo il pagamento dal tuo cliente per la prestazione da te effettuata. Il cliente può effettuare il pagamento tramite un normale bonifico bancario o in alternativa, previa nostra autorizzazione, anche con carta di credito o PayPal.

4. Effettuiamo il versamento a te

Non appena ricevuto il pagamento dal tuo cliente, i nostri sistemi automatici inviano direttamente l'importo sul tuo pannello di controllo, dal quale potrai richiedere in qualsiasi momento l'accredito tramite contanti, bonifico o PayPal.

Note

4 semplici e chiari passi che ti consentono di non commettere errori nella gestione della tua azienda virtuale.

Il tempo che intercorre tra la ricezione del pagamento da parte del tuo clienti e l’accredito verso di te corrisponde solitamente ad un massimo di 2 giorni lavorativi.

Qualcosa non ti è chiaro?

800 180 644

Chiama adesso il nostro numero verde ed un nostro esperto di offrirà una consulenza gratuita per capire come poter fatturare e ricevere pagamenti da subito senza avere una partita iva.