Emetti fatture anche senza azienda. Fatturazione conto terzi
Fatturazio diventa la tua azienda senza costituirla e ti consente di fatturare ed incassare pagamenti anche senza partita iva
Il primo step è quello della firma di un modulo dove viene stipulato un accordo tra le parti e dove si stabilisce che tu come persona fisica stai collaborando con la nostra società ad uno o più progetti.
Il contratto è un semplice modulo non registrato presso alcun notaio o figura pubblica.
Hai accesso completo al nostro gestionale dal quale invii le fatture ai tuoi clienti, controlli i pagamenti ricevuti e hai tutte le statistiche necessarie a capire i volumi di fatturato.
Riceviamo il pagamento dal tuo cliente per la prestazione da te effettuata. Il cliente può effettuare il pagamento tramite un normale bonifico bancario o in alternativa, previa nostra autorizzazione, anche con carta di credito o PayPal.
Non appena ricevuto il pagamento dal tuo cliente, i nostri sistemi automatici inviano direttamente l'importo sul tuo pannello di controllo, dal quale potrai richiedere in qualsiasi momento l'accredito tramite contanti, bonifico o PayPal.
4 semplici e chiari passi che ti consentono di non commettere errori nella gestione della tua azienda virtuale.
Il tempo che intercorre tra la ricezione del pagamento da parte del tuo clienti e l’accredito verso di te corrisponde solitamente ad un massimo di 2 giorni lavorativi.
Chiama adesso il nostro numero verde ed un nostro esperto di offrirà una consulenza gratuita per capire come poter fatturare e ricevere pagamenti da subito senza avere una partita iva.